Sfilza di medaglie a Roma per gli atleti di Sabrina Soliani

03-12-2015 12:34 -

Al Centro Olimpico fijlkam Ostia Lido Roma si è tenuto nei giorni scorsi il Campionato assoluto di Fighting System combattimento libero. Si tratta di una specialità dove è necessaria un´ottima preparazione fisica e atletica oltre ad un notevole bagaglio tecnico, l´atleta deve saper colpire di calcio e pugno con precisione e controllo, lottare molto bene in piedi e a terra coordinando tra loro tecniche usate anche in altre discipline marziali.
Gli atleti spezzini preparati dalla pluricampionessa italiana istruttore 5° dan Sabrina Soliani salgono 8 volte sul podio del PalaPellicone di Ostia.
Tutti gli atleti hanno disputato diversi incontri per raggiungere i risultati ottenuti con molta determinazione in una competizione ad altissimo livello con le fortissime società del sud Italia. Sicilia e Taranto in testa.
Un altro grosso risultato per l´Accademia. La conquista del 5° posto nella classifica generale per società: 1^ Società in LIGURIA - 1^ Società del NORD ITALIA
Informazioni: Accademia Arti Marziali PALAMARIOTTI 329 5615582

I premiati

Roberto Pavinelli Campione Italiano esordiente kg 37
Olimpia Salvini Camionessa Italiana Cadetti Kg 52
Alessandra Sommovigo Campionessa Italiana juniores kg 70
Leonardo Pavinelli bronzo Cadetti kg 60
Tommaso Biava bronzo esordienti kg 45
Giovanni Pipitone bronzo cadetti kg 55
Emiliano Costi bronzo esordienti kg 37
Cristian Bianchi bronzo Seniores kg 69

CITTADELLASPEZIA:COM


Leonardo e Roberto Pavinelli, ottimi atleti agonisti, eccellono anche nello studio, visto che ambedue sono stati premiati con Borse di Studio UNVS (Leonardo nel 21014 e Roberto proprio quest´anno)
Sono "Giovani Testimonial" della Sezione Spezzina "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" dell´UNVS

Fonte: UNVS La Spezia www.unvsliguria.it