inaugurazione pista atletica leggera e campo calcio

30-10-2016 17:59 -

Il 7 novembre 2016 nel complesso delle Scuole centrali antincendi avrà luogo l´inaugurazione della nuova pista di atletica leggera e del rinnovato campo di calcio.
Ad inaugurare gli impianti saranno gli atleti partecipanti al campionato italiano VV.F. di fondo su pista e le rappresentative di calcio di Vigili del Fuoco, giornalisti Rai ed Attori.
Durante la cerimonia verranno presentati gli atleti neo-assunti del Gruppo Sportivo VV.F. Fiamme Rosse e saranno premiati gli atleti dei Gruppi Sportivi VV.F. che si sono particolarmente distinti nella stagione 2015/2016.
Tra gli invitati all´inaugurazione, il Presidente dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS) Avv. GP Bertoni.
Il G.S. Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco è Socio Benemerito dell´UNVS, sin dal 16 Luglio 2014, nella persona del Dirigente Nazionale Prof. Fabrizio Santangelo.

http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/viewPage.asp?s=2&p=44761

http://www.ilquotidianodellazio.it/articoli/22202/grande-incontro-di-calcio-tra-attori-giornalisti-rai-e-vv-f

http://www.reportweb.tv/vigili-del-fuoco-calciatori-rai-e-italianattori-in-partita-per-linaugurazione-della-nuova-pista-di-atletica-vv-f/



Comunicato:

´´Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella conferirà la Medaglia d´oro alla Bandiera dei Vigili del Fuoco, anche e soprattutto per il grande lavoro fatto durante il terremoto´´.

La cerimonia si svolgerà il primo Dicembre prossimo a Roma, presso la sede delle Scuole Centrali Antincendio dei Vigili del Fuoco.




Fonte: UNVS Roma