inaugurazione pista atletica leggera e campo calcio
30-10-2016 17:59 -
Il 7 novembre 2016 nel complesso delle Scuole centrali antincendi avrà luogo l´inaugurazione della nuova pista di atletica leggera e del rinnovato campo di calcio. Ad inaugurare gli impianti saranno gli atleti partecipanti al campionato italiano VV.F. di fondo su pista e le rappresentative di calcio di Vigili del Fuoco, giornalisti Rai ed Attori. Durante la cerimonia verranno presentati gli atleti neo-assunti del Gruppo Sportivo VV.F. Fiamme Rosse e saranno premiati gli atleti dei Gruppi Sportivi VV.F. che si sono particolarmente distinti nella stagione 2015/2016. Tra gli invitati all´inaugurazione, il Presidente dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS) Avv. GP Bertoni. Il G.S. Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco è Socio Benemerito dell´UNVS, sin dal 16 Luglio 2014, nella persona del Dirigente Nazionale Prof. Fabrizio Santangelo.
´´Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella conferirà la Medaglia d´oro alla Bandiera dei Vigili del Fuoco, anche e soprattutto per il grande lavoro fatto durante il terremoto´´.
La cerimonia si svolgerà il primo Dicembre prossimo a Roma, presso la sede delle Scuole Centrali Antincendio dei Vigili del Fuoco.