Trofeo di bocce Marco Fiorina

21-12-2016 09:24 -


Domenica 27 novembre si è svolto presso il bocciodromo di Biella, gentilmente concesso a titolo gratuito, la gara di bocce Trofeo Marco Fiorina.
La grande novità di questa edizione è stata la partecipazione di una trentina di atleti della FISDIR che insieme ai 25 soci dell´UNVS si sono dati battaglia sul campo da gioco. Questo connubio di sport e solidarietà rientra nei programmi dell´ UNVS in special modo della Sezione di Biella, già promotrice di collaborazione a livello nazionale con FISDIR e ultimamente anche con il CIP (comitato Italiano Paraolimpico).
Non ci sono stati ne´ vincitori ne´ vinti, in quanto lo scopo principale di queste manifestazioni sono soprattutto utili ad unire in una giornata di festa tutti coloro che hanno il piacere di parteciparvi.
E´ doveroso riscontrare che anche se l´invito è stato rivolto a tutte le sezioni piemontesi, purtroppo dobbiamo constatare che non c´è stata partecipazione
La giornata si è conclusa con una ricca premiazione alla presenza del Consigliere Nazionale Gianfranco Vergnano, del figlio di Marco Fiorina, Paolo, del Presidente Provinciale della FIB e di tutto il consiglio direttivo della sezione di Biella."

Sergio Rapa