PISTOIA: RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEI VETERANI SPORTIVI PER IL PROSSIMO QUADRIENNIO OLIMPICO

17-02-2017 07:34 -

Con lo scadere del quadriennio olimpico, tutte le associazioni Benemerite aderenti al CONI stanno procedendo alla convocazione delle Assemblee per l´elezione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo e del Presidente. L´unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Pistoia, mercoledì scorso, ha confermato Francesca Bardelli alla guida del gruppo, che si appresta così a compiere il terzo mandato consecutivo. Rinnovati invece i vicepresidenti: Guido Pederzoli, già presidente provinciale Coni e Luciano Bertini, che vanno a sostituire Giorgio Mati, che resta nel Consiglio Direttivo e Giovanni Giandonati il cui posto era vacante dopo la scomparsa avvenuta lo scorso anno.
Gli altri membri eletti sono: Aristide Marrese, Luigi Fontanella, Daniele D´Arco e Sergio Gelli, Revisore dei Conti Francesco Salani, Probiviro Pierluigi Guastini. Riconfermati il Tesoriere Salvatore Esposito e lo storico Segretario Gianfranco Zinanni.Celina Seghi Presidente onorario.
Alla guida delle commissioni sportive ci saranno invece: Armando Reggiannini e Giorgio Mati per il calcio, Vittoriana Gariboldi per l´atletica leggera, Massimo Tasi per lo sci, Aristide Marrese e Luciano Mazzoncini per il tennis.
Primo impegno del rinnovato Consiglio sarà l´organizzazione della Premiazione dell´Atleta dell´Anno e dell´Atleta Emergente che verranno selezionati da un´apposita commissione, che si insedierà il 20 febbraio prossimo e vaglierà gli atleti che hanno riportato risultati in gare nazionali o internazionali nell´anno 2016 e verranno premiati nel gran Galà dello Sport che quest´anno si svolgerà il 6 maggio.



Fonte: Sezione Pistoia