SEZIONE "F. AGROPPI" DI PIOMBINO: ELEZIONE NUOVA DIRIGENZA

19-03-2017 21:14 -

Domenica 12 marzo a Piombino, in via dell´Arsenale presso la sede della Circoscrizione Porta a Terra Desco, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo della Sezione dei Veterani Sportivi, intitolata a "Ferdinando Agroppi".
I candidati alla presidenza erano Franco Calzolari, presidente in carica e Claudio Mazzola, persona molta conosciuta e stimata nell´ambiente sportivo e cittadino. Le elezioni si sono tenute, come di consueto per il quadriennio olimpico 2016-2020, con la presenza di molti soci che esprimendo il loro voto hanno eletto nuovo presidente Claudio Mazzola e il nuovo consiglio direttivo. La commissione elettorale, composta dal presidente Raffaele Della Vecchia, da Renato Audano, Fabio Venturi e Piero Ferrari, ha potuto svolgere la sua funzione in un clima accogliente. Prima delle elezioni ci sono stati gli interventi di alcuni soci che hanno espresso il loro augurio di buon lavoro per il futuro e un grazie per quello svolto. Non è mancato il saluto e l´intervento di una rappresentanza della sezione Veterani di Cecina e l´intervento di Claudio Mazzola che ha presentato il suo programma.
Dopo le elezioni il nuovo consiglio direttivo si è riunito con il presidente Claudio Mazzola e le cariche sono state così ripartite: Edo Marchionni vicepresidente, Piero Padovani segretario; consiglieri Ennio Della Schiava, Ettore Matellini, Luigi Mussi e Stefano Menicagli, sindaco revisore Eugenio Lavagnini.. Successivamente, nella Sezione dei Veterani Sportivi di Piombino, si è tenuto il saluto di commiato del presidente uscente Franco Calzolari e il saluto del nuovo presidente Claudio Mazzola. Quest´ultimo ha espresso il suo compiacimento al consiglio uscente, composto da Giuseppe Rossi, segretario, dai consiglieri Luigi Mussi, Irio Camarri, Alfredo Petta, Agostino Mignogna, Evo della Schiava, Vinicio Orlandini e Antonio Polleggione. Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal neo Presidente a Franco Calzolari per il lavoro profuso in questi ultimi anni.

Raffaele Della Vecchia



Fonte: Sezione di Piombino