Roma, il V.F. Simona Quadarella riceve il "Premio Città di Roma"

20-04-2018 22:04 -

Oggi si è tenuta, presso il salone d´onore del CONI, la cerimonia di assegnazione del "Premio Città di Roma 2018"; l´evento, giunto alla quarta edizione, è promosso ed organizzato dall´Ente di promozione sportiva O.P.E.S. Italia e dall´Università Nicolò Cusano ed ogni anno assegna un prestigioso ed unico riconoscimento a due cittadini romani, un uomo ed una donna, che si sono contraddistinti per meriti sportivi, umani e sociali.
Quest´anno i premiati sono stati Andrea Montemurro - Presidente della Divisione Calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti - ed il V.F. Simona Quadarella atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse.
La cerimonia, presentata dal giornalista RAI Enrico Varriale, che ha ricordato la preziosa opera nel soccorso da parte del C.N.VV.F., ha visto la presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, del Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati, del Presidente dell´O.P.E.S., Marco Perissa, del Magnifico Rettore dell´Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna, del Presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, del Vice presidente del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, prof. Fabrizio Santangelo, del tecnico della sezione nuoto delle FF.RR., Alessandro Francescangeli.

Presente anche il pesista del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, il V.F. Federico Moriconi che ha condotto il labaro del G.S.


SIMONA QUADARELLA E´ GIOVANE TESTIMONIAL DELL´UNVS



Fonte: UNVS Roma - Rassegna Stampa Vigili del Fuoco www.unvslazio.it