Bra.Trofeo Caretti :L´UNVS Sezione di Bra si aggiudica il prestigioso memorial di basket over 40

04-06-2018 16:39 -

Forti di presenze importanti come Alex "Picchio" Abbio e Flavio Paglieri, la compagine UNVS di Bra capitanata da Ettore Sanino e Roberto Marengo ha sbaragliato le forti compagini di Bergamo, Torino, Finale Ligure e la rappresentativa Nord Ovest della "Granda".
"Al di là del risultato sportivo legato ad un sano e certo agonismo ed il piacere di aver vinto il torneo, abbiamo vissuto una due giorni con elementi caratterizzanti l´Unione Nazionale Veterani dello Sport come amicizia, socializzazione e condivisione" - dice il Presidente UNVS Paola Ballocco che aggiunge - "Abbiamo ricordato gli amici Andrea (Uccio) e Paolo Caretti con la famiglia a noi sempre riconoscente per la dedica fatta ai loro cari, ma è per noi un onore render memoria a due persone che nell´ambito cestitico braidese e non solo erano particolarmente conosciuti. A Marisa ed Elena la nostra gratitudine. Un grazie anche ad AIDO in particolare alla Sezione Provinciale di Cuneo ed al Gruppo Comunale di Bra che ha voluto esser al nostro fianco dando ancora una volta un messaggio profondo legato alla vita".
"E´ stato impegnativa l´organizzazione, ma visto il risultato e la soddisfazione espressa da tutti i partecipanti non nascondo che nel cassetto abbiamo già un´idea particolarmente bella per festeggiare sul 2019 la decima edizione del Trofeo Caretti Over40" - dice il Dirigente UNVS Bra Roberto Marengo ritornato sui campi dopo un infortunio alla spalla che aggiunge - "Sono certo che avremo interessanti novità e sorprese: tenetevi pronti".