2° campionato nazionale di golf

17-07-2018 09:17 -

La Sezione dell´ Unione Nazionale Veterani dello Sport, Umberto Barozzi di Novara ha vinto per il secondo anno consecutivo il Titolo Nazionale a squadre in occasione del Campionato Italiano di Golf , disputato Venerdì 6 Luglio u.s. presso il Golf Club Castelconturbia , già teatro in passato di 2 Open d´Italia PGA.
La gara ha visto i golfisti piemontesi protagonisti anche in diverse categorie singole della competizione che hanno gareggiato sui green del prestigioso Circolo, con partecipanti di 6 Sezioni; oltre alla locale erano rappresentate da propri atleti anche Arona, Asti, Padova , Parma e Biella che dopo i novaresi è stata la Sezione con il più nutrito numero di partecipanti.
L´ambito 1° Lordo è andato Fabrizio Snaiderbaur che insieme a Rocco Briola (1° netto seconda categoria) e Lorella Merlo (1° Ladies) hanno vinto il Titolo di Campione d´Italia in rappresentanza della Sezione di Novara . I Premi più importanti sono stati completati da Michele Bellino ( 1° netto di 1a Categoria) della Sezione di Parma e da Claudio Corno ( 1° Seniores) della Sezione di Asti .
Alla premiazione finale l´U.N.V.S. era degnamente rappresentata da diversi dirigenti a sostegno delle proprie squadre , con Novara , con il dal Presidente Tito De Rosa , il Vice Presidente Pierluigi Rossi ed il Consigliere e Coordinatore dei Delegati Nazionali Giampiero Carretto; Biella con il Presidente Sergio Rapa ed Arona con il Presidente e Delegato Regionale Antonino Muscarà hanno completato la schiera di autorità che hanno premiato i diversi golfisti .