Due importanti riconoscimenti per la Sezione dei Veterani dello Sport di Bra

03-09-2018 22:07 -

Grazie alla sempre precisa e puntale azione del Presidente Paola Ballocco con la complicità operativa del Team Dirigente Sezionale, l´Unione Nazionale Veterani dello Sport di Bra sono stati riconosciuti da due importanti notizie "fresche fresche".
Ecco allora che il Consigliere Prof. Marcello Strizzi, dirigente MIUR della provincia di Cuneo, visto il prestigioso curriculum, è stato identificato in prima battuta a Parma dal Comitato di Presidenza e poi ratificato dal Consiglio Direttivo UNVS Nazionale a Pistoia quale formatore dell´associazione per un´azione utile ad identificare tre risorse che in Italia avranno il delicato ed impegnativo compito di essere punto di riferimento dell´Unione nei rapporti con il mondo della scuola.
Unitamente a questa nomina di grande spessore ed importanza, una seconda e bella notizia arriva dal CONI Nazionale.
Il Maestro Antonio Carnebianca da tempo al fianco dell´UNVS Sezione di Bra, vista la carriera sportiva di grande levatura e dagli indubbi risultati, ha ricevuto dal Presidente Malagò l´ufficialità di assegnazione della Stella al Merito Sportivo, importante benemerenza del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
"Essere a capo dell´UNVS di Bra è un´onore, ma sapere di poter godere di due importanti elementi come il Prof. Strizzi ed il Maestro Carnebianca non può che stimolare la sottoscritta e tutto il Direttivo a proseguire un percorso che come Associazione di Promozione Sociale cerchiamo di ben concretizzare sulla nostra città ed i risultati indubbiamente danno ragione alla nostra azione" - dice il Presidente Paola Ballocco che aggiunge - "Agli amici Marcello ed Antonio le più vive felicitazioni ed i complimenti più sinceri, una notizia che porta la nostra sezione a festeggiare questi due nuovi e prestigiosi risultati".