50 ANNI PANATHLON CLUB CUNEO

20-06-2019 15:31 -

Domenica 16 giugno 2019, presso il salone delle conferenze dell'Hotel La Ruota di Pianfei, il Panathlon Club Cuneo ha festeggiato i suoi primi 50 anni. Alla presenza del Presidente Internazionale Pierre ZAPPELLI, del Presidente del Distretto Italia Giorgio COSTA, del Governatore Area 3 Maurizio NASI, dei Presidenti dei Club del Piemonte, di Autorità civili e militari, dei soci, simpatizzanti e ospiti Il presidente Giovanni MELLANO ha illustrato l'attività del Club in questi 50 anni, evidenziando soprattutto i rapporti con la scuola, il premio studio e sport e la Mostra dello Sport.
La mattinata è proseguita con gli interventi delle personalità presenti, abilmente coordinati da Lorenzo TANACETO. Tra gli ospiti anche la sezione L. Pellin di Cuneo dei Veterani dello Sport presente con il Presidente Guido COMETTO, il Vicepresidente Giovanni AIME ed alcuni soci.
Nel suo intervento il Presidente COMETTO ha sottolineato i buoni rapporti che si stanno instaurando a Cuneo tra il Panathlon Club e la Sezione dei Veterani. Ha poi omaggiato il Panathlon Club Cuneo di un crest dell'UNVS e consegnato al Presidente Internazionale un gagliardetto della sezione.