La Sezione di Bra in festa: tre titoli per Alessandro Marengo

22-07-2019 14:27 -


Un nuovo ed importante risultato quello messo a segno dalla Sezione UNVS del Presidente Paola Ballocco grazie ad Alessandro Marengo, portacolori "da sempre" nella disciplina dell'atletica leggera.
Ai campionati italiani di atletica leggera svoltasi a Campi Bisenzio l'inossidabile atleta braidese ha primeggiato nei 100, 200 e 400 metri piani salendo così sul gradino più alto del podio ben tre volte sulle note dell'inno di Mameli.
" E' un onore per la ns. sezione poter avere un socio, un'atleta, un campione come Alessandro che ogni anno continua a macinare risultati importanti ottenuti con grande impegno, fatica e sana determinazione" - dice il Presidente Ballocco a cui fà eco il Vice Presidente Massimo Borrelli, assessore allo sport della città di Bra - " Non solo la nostra realtà sportiva, ma anche l'intera amministrazione comunale è riconoscente all'amico Marengo perchè in ogni occasione di discesa in campo con le scarpette chiodate ottiene risultati prestigiosi versando tanto, tanto, tanto sudore: bravo!"