Passaggio di mano L'UNVS Sezione di Bra ha un nuovo Presidente!Paola Ballocco cede il testimone a Giuseppe Gandino

20-02-2021 18:03 -

È di questi giorni la notizia che, visto l'avvicendamento dei dirigenti sportivi richiesto dal CONI, anche l'Unione Nazionale Veterani dello Sport, nello specifico la Sezione di Bra, ha dato luogo all'elezione di coloro che per il mandato olimpico 2021/2024 avranno il non facile compito di gestire e coordinare la realtà territoriale dell'UNVS.
Il parco soci dei veterani dello sport braidese ha così democraticamente eletto con consenso plebiscitario a nuovo Presidente Giuseppe Gandino che ritorna a guidare la sezione di Bra.
Gandino subentra a Paolo Ballocco che con impegno e determinazione ha saputo ben coordinare la realtà associativa sul mandato olimpico 2017/2020.
L'esito dell'urna ha inoltre portato ad eleggere quali Consiglieri Paolo Carnevale, Massimo Somaglia, Sergio Provera ed il Presidente uscente Ballocco.
Revisore dei conti effettivo Claudio Gallizio, supplente Enza Bergamasco.
In seno al Consiglio Direttivo son stati poi assegnate le cariche previste dallo statuto associativo.
Ecco allora che per dare continuità all'azione dirigente proprio a Paola Ballocco è stato affidato il ruolo di Vice Presidente mentre il delicato compito di Tesoriere, viste le indubbie competenze professionali, sarà Massimo Somaglia.
Sono stati inoltre nominati, per competenza, capacità ed indubbia serietà, a Segretario Giuseppe Sibona e Probiviro l'avvocato Nicolò Lamberti.
Compongono inoltre la squadra "di governo" Paola Rinaldi delegata dal nuovo Consiglio Direttivo ai social media ed all'ambito progettuale mentre a Rosangela Tibaldi e Roberto Marengo affidato l'organizzazione di eventi sportivi.
UNVS Sezione di Bra: una squadra coesa che guarda al futuro!