Bellavista: bentornata pista di atletica leggera!

24-01-2022 17:09 -

Bari ritrova un preziosissimo campo scuola

Un impianto restituito all'attività è come un figlio che ritorna in famiglia. E' così è stato anche per la pista di atletica leggera del campo scuola Bellavista a Bari, rifatta, moderna e funzionale, all'altezza delle esigenze del mondo sportivo di oggi, di un brillante colore celeste. Ad inaugurarla ufficialmente, tra gli altri, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il Presidente nazionale Fidal Stefano Mei e il sindaco di Bari Antonio Decaro.

Con loro, i presidenti regionali CONI Angelo Giliberto, Fidal Giacomo Leone e i vertici dell'UNVS, il delegato regionale Manio Marrone, il presidente della Sezione "Francesco Martino" Gaetano Campione, il consigliere Carmela Glorioso.

L'iniziativa ha rappresentato l'occasione per salutare il numero uno del Coni a nome dei Veterani pugliesi e per gettare le basi per un utilizzo della struttura anche da parte degli associati.

Dopo la pista - gestita dal comitato regionale Fidal - i lavori interesseranno anche a palestra coperta attigua all'impianto, grazie ad un finanziamento ad hoc di 700mila euro.


Fonte: UNVS Bari