Nel tennis tavolo vincono tutto Edith Santifaller e Remo Ognibene

20-05-2014 10:07 -

La pluricampionessa mondiale fra i master di tennis tavolo - la "over 80" Edith Santifaller - è rientrata all´ attività agonistica partecipando al torneo organizzato dai veterani atesini dello sport e valido quale settima delle tredici prove del trofeo Prestige - Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. Rispettando il motto che la classe non é acqua e non ha nemmeno limiti di età Edith Santifaller ha vinto il singolo femminile della categoria F- 2 battendo in finale Eliana Valerio e quindi si è imposta nel doppio misto in coppia con il "maestro- istruttore" Remo Ognibene superando nel match decisivo la coppia dei coniugi Mazzoli- Valerio. Terzo gradino del podio per Saltuari- Bombasaro.
In un girone all´ italiana Remo Ognibene ha vinto anche il singolo maschile della M- 1 (under 65). Ai posti d´onore Antonio Soraruf e Roberto Rubin. Nell´ altra categoria maschile (gli "over 66") vincitore Sandro Saltuari, secondo Franco Sitton e terzo Guido Mazzoli, lo stesso podio dell´ anno scorso. In campo femminile fra le più giovani ennesimo successo nel trofeo Prestige per Renate Teutsch che ha preceduto Susanna Tirabosco e Sonya Oberdorfer.
Infine il consigliere Guido Mazzoli ha orchestrato la premiazione nel bellissimo impianto della "Sportzone" a Bolzano sud, teatro della manifestazione. Apprezzati in particolare dolci e dolcetti preparati dalle veterane sportivo- culinarie!