Il più veloce di Forlì

05-11-2014 09:32 -

Mercoledì 29 ottobre si è disputata la trentesima edizione della corsa veloce . sui 60 metri piani, riservata agli studenti delle Scuole Medie di prima, seconda e terza classe, tutti in gara per conquistare il titolo di " PIÙ´ VELOCE DI FORLF
La manifestazione, organizzata dall´Endas e dalla Polisportiva Edera-Sezione Atletica Leggera, ha visto impegnati i Veterani dello Sport della locale Sezione, con una loro premiazione.
Sui 60 metri, il più veloce fra i maschi è risultato Michael Ferrari della Scuola Media di via Ribolle con l´ottimo tempo"di 8"03. mentre per le femmine il migliore tempo 8"45 è stato di Marianna Bisceglia della Palmezzano. che in finale ha battuto per un soffio, Elena Gramellini, sempre della Palmezzano nipote del nostro segretario. Geom. Gramellini Renato ( buon sangue non mente! ).
II primo classificato, sia nella categoria maschile come in quella femminile si è aggiudicato una bicicletta mountain bike. messa in palio dall´ENDAS Provinciale, tutti i finalisti sono stati premiati con coppe, medaglie e magliette: mentre a tutti i partecipanti, compresi i docenti e le giurie è stato fatto omaggio della pubblicazione " Cuore e Sport" offerto dall´ Associazione Cardiologica Forlivese e dalla Fondazione Myriam Zita Sacco.
Si è trattato di un pomeriggio di festa dello Sport, in una giornata piena di sole e con tanto pubblico sulle tribune a fare il tifo per i propri beniamini.
-
Pino Vespignani


Fonte: www.unvsromagna.it