UNVS, fortissimamente UNVS

05-05-2015 15:59 -


Maggio, mese di Tornei
Alla Sezione Veterana di Bra il premio "Sviluppo"

Per la Sezione "Angiolina Costantino / Attilio Bravi" di Bra quello di Maggio sarà un mese "caldo" vista la tanta l´attività sportiva e non.
Ed è così che nel pomeriggio di Sabato 16 al Campo Sportivo F.lli Rosselli di Bra andrà in scena un bel torneo di calcio per rendere degno onore alla memoria di Luca Dotta, referente la Commissione Sport del Comune di Bra ed ahimè prematuramente scomparso.
Dopo che i riflettori saranno spenti sul calcio, ecco che nuovamente saranno riaccesi al Palazzetto dello Sport dove il 23 e 24 si darà vita al tradizionale Trofeo Over 40 di pallacanestro dedicato alla memoria di un grande amico: Paolo Caretti.
Scenderanno in campo le formazioni di Bologna, Bra, Torino e Bergamo per un torneo dove non mancherà lo spettacolo vista la presenza in campo di un testimonial d´eccezione: Alessandro "Picchio" Abbio.
Ad entrambi gli avvenimenti sportivi si affiancherà l´AIDO Gruppo Comunale "Nicoletta Gorna" di Bra nonchè la Sezione Provinciale di Cuneo che, in un´ottica di sane sinergie, avrà opportunità ed occasione di promozione e diffusione del gesto generoso, nobile ed altruista del dono degli organi grazie ad un punto informativo che verrà allestito in entrambe le manifestazioni.
Unitamente alle notizie di chiara origine sportiva, non possiamo però non segnalare la presenza del gruppo dirigente braidese all´Assemblea Nazionale UNVS in quel di Cervignano dove nella mani del Presidente Giuseppe Gandino affiancato dal Segretario Giuseppe Sibona e del Saggio Domenico Asselle sarà consegnato dalle mani del Presidente Nazionale UNVS Dott. Bertoni GianPaolo il premio "Sviluppo" assegnato alla Sezione UNVS di Bra per l´attività svolta, ma soprattutto per la crescita nel numero dei soci.
Cheddire se non: UNVS Bra, fortissimamente UNVS Bra.

Fonte: www.unvspiemontevalledaosta.it