Triangolare-memorial Corrado D´Ippolito

25-06-2015 10:00 -

Domenica mattina allo stadio comunale di Pianapoli si è svolto un triangolare di calcio tra le squadre della Sezione di Lamezia Terme, di Cosenza e Reggio Calabria in memoria di Corrado D´Ippolito, a cui è intitolata la Sezione UNVS di Lamezia Terme. Le tre rappresentative, numerose, di giocatori hanno partecipato con lo spirito e la mente rivolti al giovanissimo Corrado, di cui una sua parte continua a vivere per dono dei genitori, ma è Corrado, che è sempre vivo tra noi.
Sono intervenuti il delegato Regionale UNVS, Mimmo Postorino, e il Consigliere Nazionale, dott Antonino Costantino, entrambi da Reggio Calabria, oltre al Presidente della Sezione di Lamezia Terme.
Hanno inviato la loro partecipazione e solidarietà, assieme alle scuse per non essere presenti il Presidente della Sezione UNVS di Cosenza e di Falerna Marina, e per impegni istituzionali, il Sindaco di Pianopoli, geom. Gianluca Cuda, e il neo Sindaco di Lamezia Terme,avv. Paolo Mascaro.
Ha vinto il triangolare-memorial la squadra della Sezione di Reggio Calabria, seconda Lamezia e terza il Cosenza. A ricordo ad ogni squadra, oltre a un piccolissimo simbolo per l´arbitro (gentilmente e disinteressatamente inviato dalla Sezione AIA di Lamezia), è stata consegnata una coppa, offerta da Tonino Saladino (titolare del "Mangiastorie") e Luigi Fazio (titolare del "Cento Ingrosso Cash").

Ing. Giovanni Cimino ( Presidente della Sezione di Lamezia Terme)