20 Aprile 2024

Tennis over 60 2021

Pisa 20 - 21 novembre

Massa sbaraglia il campo

Il Tennis Pisa ha ospitato la fase finale del Campionato Nazionale di Tennis a squadre over 60. Alla manifestazione, organizzata dalla Sezione UNVS pisana in collaborazione con lo stesso Tennis Pisa, hanno partecipato le rappresentative delle Sezioni UNVS di Massa, Pavia, Penisola Sorrentina e Pisa. Dopo le semifinali che hanno visto la vittoria di Pavia su Penisola Sorrentina e di Massa su Pisa, negli incontri di finale della domenica Pisa ha battuto la squadra di Penisola Sorrentina e Massa ha prevalso su Pavia conquistando il titolo di Campione Nazionale UNVS.

Nonostante la non più verde età dei giocatori, tutti gli incontri sono stati contraddistinti da eccezionale impegno e grande validità tecnica. Da sottolineare particolarmente la finale per 1° e 2° posto tra Massa e Pavia giocata ad altissimi livelli, impensabili per la categoria over 60.

Alla cerimonia di premiazione, onorata dalla presenza della Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli, hanno partecipato il Consigliere Nazionale Pierluigi Ficini e i Presidenti di Pisa Giovanni Pardini e di Pavia Enzo Zanellini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie