In occasione della giornata dedicata ai defunti, i Veterani della Sezione “Luigi De Biasio” hanno voluto ricordare i soci che nel tempo ci hanno lasciato.
Presenti lla sentita cerimonia i Soci, il Consiglio direttivo e l’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore allo Sport Thomas Trino anch'egli socio. Assente per motivi di salute il Sindaco Giuseppe Tellini e per impegni istituzionali il Consigliere Regionale Francesco Martines.
I Veterani palmarini si sono ritrovati al Cippo che è stato realizzato nel 1989 dall’allora Presidente Carletto Finotti. Questo incontro ha voluto significare l’affetto che i soci UNVS guidati da Valter Buttò sempre portiano nei confronti degli atleti e sportivi Sportivi li hanno lasciati consegnando con il loro esempio e la loro passione sportiva in eredità i loro principi educativi.
Rocordati in particolare gl “Ambasciatori dello Sport” recentemente scomparsi: in primis Carletto Finotti Presidente emerito e i soci Remo Mattaloni, Gianfranco Maestrello, Romano Bertossi, Maria Elisa Marcon, Vittorio Moras, Odero Gon, Mario Vallentinuzzi, Giorgio Mucelli.