Il Progetto To do Sport verso le sue battute finali


Il Progetto ‘To do Sport’ varato nei mesi scorsi in collaborazione con ‘Sport e Salute’ e articolato sulle diverse attività agonistiche sportive tipiche delle Sezioni (in particolare i Campionati nazionali, i tornei Master dei Master e quelli di squadra) sta avviandosi alle battute finali previste nei prossimi mesi da qui a fine anno.

La adesione da parte di molte Sezioni in Italia al Progetto (in vari modi) conferma come esso sia stato (e lo sarà in futuro) un autentico ‘volando’ per l’attività dell’UNVS, utilissimo nella logica di una redistribuzione dei contributi che UNVS Nazionale riceve alle Sezioni per la loro attività.

E’ in fase di realizzazione uno ‘speciale’ di una dozzina di minuti su UNVS e sul Progetto ‘To do Sport’ che andrà on line su Sky Sport e che verrà replicato più volte a novembre su questa importante emittente.

La nostra presenza istituzionale sarà affidata alle brevi interviste dei nostri dirigenti del Consiglio Nazionale e ad alcuni atleti testimonial. Previste centinaia di migliaia di visulizzazioni!

In fase di raccolta anche le immagini del calendario UNVS 2026 che verrà realizzato dando risalto alle foto dei campioni delle Sezioni e dell’attività dell’anno. Una simpatica novità che necessita dell’apporto di tutti.

Infine prevista anche l’uscita (nel periodo novembre/dicembre) di un annuncio su Gazzetta dello Sport anch’esso rivolto a valorizzare il Progetto con Sport e Salute. Anche in questo caso si punta a centinaia di migliaia di lettori!