11 Dicembre 2017
[]
[]
[]
[]

news
percorso: Home > news > Dalle Sezioni
www.unvscampaniamolise.it

CAMPIONATO REGIONALE CAMPANO UNVS di CALCIO a 11 OVER 40 - Anno 2017/2018

03-12-2017 18:14 - Dalle Sezioni
Quarta giornata di Campionato 03.12.2017
- Baronia vs Lioni rinviata per impraticabilità campo;
- Grottaminarda vs Castelfranci 7 - 1;
- Conza della Campania vs Nusco 4 - 0;
- Sant´Angelo dei Lombardi vs Gesualdo 1 - 1.
Solo tre dei quattro incontri in programma per la quarta giornata di campionato sono stati giocati, in quanto la partita tra le sezioni di Baronia e Lioni non si è disputata per impraticabilità del campo della ospitante.
La sezione del Grottaminarda, che giocava in casa, si è imposta su la sezione del Castelfranci con il punteggio tennistico di 7 a 1, risultato inaspettato tenuto conto che la scorsa settimana gli amici del Castelfranci erano riusciti a pareggiare con i campioni uscenti del Montella.
Altro risultato a sorpresa, la pesante sconfitta per 4 a 0 subita in trasferta dal Nusco con il Conza della Campania, forte quest´ultima di due nuovi innesti, Masini e Roselli entrambi del ´78. Gli ospiti si sono presentati rimaneggiati a causa di indisponibilità dovute a infortuni e a stati febbrili di alcuni giocatori, nonostante ciò sul 2 a 0 sono riusciti a colpire l´incrocio dei pali con Iuliano che con un po´ di buona sorte avrebbero potuto riaprire la partita.
Primo punto, invece, per la matricola del campionato, la sezione di Sant´Angelo dei Lombardi, che in casa ha pareggiato 1 a 1 con il Gesualdo.
Il Grottaminarda raggiunge il primo posto in classifica a pari punti con il Lioni, quest´ultima con una partita in meno.
Turno di riposo per la sezione di Montella.
Prossima di campionato domenica 17 dicembre 2017.


Fonte: UNVS NUSCO - Nusco

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]